My Junebug dress!

1:04 PM

Buongiorno!
Oggi vi mostro la mia personale versione del Junebug dress di Craftiness is not optional. Questo è un vestito che ho cucito qualche mese fa, prima di sapere che Jess avrebbe poi messo in vendita il cartamodello con tutte le misure. Ho infatti dovuto praticamente ricreare il modello seguendo solo il suo tutorial, visto che in quel momento era disponibile solo una bozza di cartamodello in taglia 2-3 anni. Il tutorial era comunque estremamente semplice da seguire!

Good morning!
Today I want to show you my personal version of the Junebug dress by Craftiness is not optional. This is a dress I've sewn some months ago, before I knew Jess was about to create a pattern out of it. I had to recreate the pattern by myself following her tutorial, but it was quite easy.


Questo è forse il vestito più "girly" che io abbia mai cucito...il tessuto è un cotone rosa con le stelline bianche, al quale ho aggiunto dei bottoni colorati a forma di farfalla. Se lo guardo mi si alza la glicemia.

Maybe this is the "girliest" dress I've ever sewn...the fabric is a pink cotton with white stars, with butterfly shaped buttons.


L'estate italiana durerà ancora un mese...riuscirà mia figlia a portare tutti questi vestiti? Forse mi dovrei dare una calmata..o cominciare già a cucire per l'anno prossimo!

The Italian summer will last another month...will my daughter be able to wear all these dresses I've sewn for her? Maybe I should slow down..or start sewing for next year!

You Might Also Like

2 comments

  1. Complimenti per il tuo blog...ti fo conosciuta grazie al linky party di Kreattiva
    e ti seguo volentieri, ho trovato post molto interessanti :)
    a presto
    Marica di HOME MAde IDeas

    ReplyDelete

Like us on Facebook

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pinterest

Subscribe